5 cose che

5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più

Buongiorno lettori!!
Ormai lo sapete, il Venerdì è il giorno della rubrica “5 cose che”!!

Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook “Blogger: 5 cose che…” Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovare QUI

Qualche settimana fa abbiamo parlato di coppie dei libri, oggi invece vi mostro 15 coppie delle serie tv che mi piacciono di più…cosa?! Non sono 15 ma 5???? E come faccio a metterne SOLO 5?!
Gioia, hai dato tu il nome alla rubrica e ‘mo te la tieni!
Giusto!…Ce la posso fare!

    
In questa lista loro non possono non esserci. Ho un debole per Jon Snow, ho un debole per Ygritte e il debole diventa ancora più debole quando loro due sono insieme o meglio erano, dato che George Martin il “destino” li ha voluti dividere…maledetto!!
Loro per me sono LA coppia, non solo di Grey’s Anatomy ma di tutte le serie tv che seguo.
“Non si scappa. Mai! Nessuno lascia l’altro qualsiasi cosa succeda.” E così è stato. Meredith e Derek ne hanno passate di tutti colori ma, tra alti e (molti) bassi, sono sempre rimasti uniti. Finché morte non ci separi e loro ne sono stati, purtroppo, la prova.
Aiden e Amanda/Emily di Revenge. Ok, anche per loro non è andata come avrei voluto ma io sono convinta che il vero amore di Emily non sia Jack ma Aiden!! (Maledetta Victoria!!)
E passiamo a Once upon a time, serie tv in cui le coppie pullulano! Ma i miei preferiti sono loro: Emma e Hook, certo li preferivo agli inizi, quando erano sempre in conflitto ad adesso che sono diventati tutti baci e abbracci, ma per me sono la coppia che ha regalato più emozioni, soprattutto nell’ultima stagione.
Stiamo parlando di coppie e non di personaggi singoli, giusto?
Mentre infatti per le altre coppie mi piacciono tutti e due i personaggi, qui il discorso è un po’ diverso. Infatti non ho mai amato particolarmente Marissa, ma amavo Ryan quando era con lei. Per questo ho da sempre preferito loro a Seth e Summer (si lo ammetto :P)
Questa volta ho la netta sensazione che mi sia dimenticata di qualcuno, ce n’erano così tante che avrei voluto aggiungere!!
Ma…il fatto che io abbia inserito quasi tutte coppie (ben 4 su 5) in cui uno dei due sia morto, è normale?? xD
Bene, sciocchezze a parte, adesso tocca a voi!
Quali sono le 5 coppie delle serie tv che vi piacciono di più?
Leggi anche il post di:

27 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *