5 cose che,  Serie tv

5 personaggi preferiti delle serie tv

Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook Blogger: 5 cose che…” Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovare QUI
 
Buongiorno twinslettori!
Anche questa settimana torna l’appuntamento con la rubrica 5 cose che…!! La scorsa settimana abbiamo parlato di libri, oggi si cambia totalmente argomento e parliamo di serie tv! In particolare, vi mostriamo i nostri 5 personaggi preferiti delle serie tv!!
Debora:

Tyrion Lannister
(Il trono di spade)
Un personaggio davvero particolare sotto ogni aspetto, dietro al suo temibile temperamento, si nasconde un animo fragile e ferito.

Tremotino (Once upon a time)
Un personaggio in continuo cambiamento, disposto ad ogni cosa per non rinunciare al suo lato oscuro.

Aiden Mathis (Revenge)
Il fascino del mistero unito ad tenero romanticismo!!

Barney (How I met your mother)
Bhe che dire…divertimento allo stato puro! Anche se nel finale della serie si riescono a conoscere i suoi lati più teneri ed intimi.

Gioia

Jon Snow (Il trono di spade) 
Avrei voluto anche io citare Tyrion, ma dato che Debora mi ha fregato sul tempo, non mi dispiace per nulla inserire Jon Snow nella mia lista! E’ impossibile non amare Jon! Seguire il suo percorso da bastard a King in the North, è stato emozionante. Per me Jon è Il trono di spade, se la gioca con Daenerys che forse è più cazzuta di lui, ma ai draghi preferisco i metalupi 😀

Meredith (Grey’s Anatomy) Non posso non inserirla in questa lista, si sentirebbe offesa, lei che ormai è come un’amica. La seguo dall’inizio e mi ha fatto provare tutte le emozioni possibili e immaginabili, ci sono state occasioni in cui mi ha fatto ribollire il sangue, l’ho quasi odiata ma la sua immensa forza fa di lei una dei miei personaggi preferiti!

Annalise Keating (How to get away with murder)
In questo caso credo che giochi un ruolo fondamentale l’interpretazione di Viola Davis, unica! Annalise sembra una donna tutta d’un pezzo in realtà è un personaggio dalle mille sfaccettature. Purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere la terza stagione della serie, ma nelle prime due è stata incredibile!

Titus (Unbreakble Kimmy Schmidt)

Semplicemente lo adoro! E’ il personaggio comico di tutte le serie tv che mi ha fatto più ridere! Se avete la possibiltà guardate questa serie!

Niente da fare, la “Regina” di Once Upon a time è lei!
Adesso tocca a voi! Quali sono i vostri 5 personaggi preferiti delle serie tv?
Prossimi appuntamenti:
20 Gennaio – 5 libri in cui vorrei essere stata al posto della protagonista
27 Gennaio – 5 canzoni 5 libri (mettere la musica in riproduzione casuale e abbinare ad ogni brano un libro)

28 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *