
Revenge | Orange is the New Black

penitenziario femminile di Litchfield, per aver trasportato una valigia piena di soldi per conto della sua fidanzata Alex Vause (Laura Prepon), trafficante di droga.
Piper però non è abituata al carcere, non sa qual è il destino che la attende tra le terribili criminali della prigione.
Quelle invece che mi hanno affascinato di più sono sicuramente Red, la temutissima cuoca russa dai capelli rossi che si occupa della cucina: il suo aspetto duro e austero nascondono un’animo tenero e puro e il gruppo delle “nere”, Taystee e Cindy in particolare, che dietro alla loro sfrenata e contagiosa simpatia celano ricordi dolorosi.
Non mancano scene che richiamano la violenza e il sesso, ma la serie affronta tematiche importanti, estremamente attuali, come l’omosessualità, l’accettazione di sé stessi, il razzismo e la maternità in giovane età.

5 personaggi che non mi sono piaciuti
Potrebbe anche piacerti

5 serie tv preferite
7 Ottobre 2016
5 film e serie tv da vedere ad Halloween
25 Ottobre 2019
2 commenti
Il salotto del Gatto Libraio
Ora capisco il perchè del Il Conte di Montecristo… E' una serie che ho amato e che ho terminato anche io da poco…che pianti con Aiden :-O Forse si è persa un po' nel finale ma è stato molto carina
Annamaria Petriccione
Io ho amato revenge, e il mio personaggio preferito era Nolan. Il suo rapporto con Emily, la sua simpatia, la sua sfortuna, adoravo tutto di lui. Il tuo personaggio preferito qual'era?