5 cose che

5 anime o cartoni sconosciuti

Buongiorno lettori!! E buon Venerdì!

Ci avviciniamo al fine settimana con la rubrica del Venerdì!
Con l’appuntamento di oggi con 5 cose che, torniamo indietro nel tempo o meglio, torno indietro nel tempo. Protagonisti di oggi sono 5 anime o cartoni sconosciuti. Visto che, attualmente, non sto seguendo anime o cartoni, per forza di cose sono andata a ripescare i 5 titoli dai cartoni d’infanzia e allora si che c’è stato l’imbarazzo della scelta!

Sun College
 

Ero innamorata della sigla e seguivo con interesse anche l’anime andato in onda, da quel che so, solo su reti locali.

    
Mimì e le ragazze della pallavolo

Ok, tutti conosciamo Mila e “l’altra” Mimì ma lei?? 
 
 
 
Pat la ragazza del baseball
 
 
Anche questo è un cartone che, da quel che so, non è mai passato sulle reti nazionali ma è impossibile non ricordarlo, non ho mai amato il baseball se non con Pat!
 
 
Mademoiselle Anne
 

L’ho adorato da piccola e amato qualche anno fa quando ho deciso di riguardarlo!! Uno di quei pochissimi casi in cui mi riprometto di leggere, prima o poi, il manga da cui è tratto. Tra quelli che ho citato è sicuramente tra i più conosciuti.

 
 
I babaloos
 
 
Anche questo è stato trasmesso dalla Melevisione quindi dalla Rai ma rimane sempre un po’ più nascosto rispetto agli altri…le mirabolanti avventure di tanti oggetti parlanti!

 

 
 
La domanda sorge quindi spontanea, ne conoscete qualcuno??
 
 
 
 
 
 

 

Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook“Blogger: 5 cose che…”Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovareQUI
 
 
0 Condivisioni

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *