5 cose che

5 citazioni tratte da film

Buongiorno lettori!!
Come tutti i Venerdì, anche oggi, sul blog, un nuovo appuntamento con la rubrica 5 cose che.
Anche oggi, come la settimana scorsa, mettiamo da parte i libri e ci dedichiamo ai film in particolare, queste sono le mie 5 citazioni tratte dai film!

Ho sempre creduto nei numeri. Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Ma dopo una vita spesa nell’ambito di questi studi, io mi chiedo: cos’è veramente la logica? Chi decide la ragione? La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica, la metafisica, l’illusione e mi ha riportato indietro. E ho fatto la più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui stasera solo grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.

A beautiful mind 
La felicità è reale solo se viene condivisa.
Into the wild 

Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto quello che ne rimane è cenere. Prima pensavo che questo valesse per ogni cosa, famiglie, amici, sentimenti. Ora so che a volte, se l’amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme.

Il Corvo 
 

Sono tempi duri per i sognatori

Il favoloso mondo di Amelie
 

Lei lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze perché la vera bellezza si trova nel cuore.

La Bella e la Bestia
 
Ed ecco qui, passo e chiudo.
Il mondo del cinema ultimamente, purtroppo per me, è rimasto quasi sconosciuto. Non sto vedendo grandi film, ecco perché le mie scelte riguardano film (belli ma) vecchietti 😀
Gioia
Leggi anche il post di:
 
Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook “Blogger: 5 cose che…” Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovare QUI
0 Condivisioni

10 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *