Uncategorized

Anime: le nostre 5 cotte | 5 cose che

Ciao lettori e buon Venerdì!!
Imperdibile, anche oggi, l’appuntamento con la rubrica 5 cose che! Oggi si torna un po’ indietro nel tempo e con i ricordi. Argomento del giorno le nostre cotte Anime! Visto che, in questi giorni, love is in the air direi che siamo abbastanza a tema, no?!
Ultimamente, purtroppo, mi sono allontanata dal mondo anime, non solo per i film ma anche per i cartoni animati, ecco perché i personaggi che vedrete sono tutti un po’…datati. Anche se grazie alla matita e all’animazione, saranno degli eterni giovincelli 😀

Kazuya – General Daimos
Sicuramente tra i meno conosciuti della lista! Chi ha visto la serie sa quanto sia ricca di bei personaggi…vogliamo parlare di Erica?!
Paul – Ransie la strega
Questa è stata una delle mie cotte storiche! Il più delle volte, i pensieri di Ransie erano anche i miei xD
Ghinta – Piccoli problemi di cuore
Piccoli problemi di cuore…un nome un programma! Ce ne hanno dato di filo da torcere i due protagonisti maschili…! Tra Ghinta e Yuri ho sempre preferito il primo per la sua dolcezza ma anche e soprattutto per il suo senso dell’umorismo e perché sì, era proprio buffo!!

Capitan Harlock
Un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni! Sono stata sempre molto affascinata dal suo lato così misterioso.

Robert – Il tulipano nero
Non solo bello ma anche molto buono!!
Ed anche per oggi è tutto, direi che i mori non mi piacciano affatto…eh?! 
Quali sono le vostre cotte tra i personaggi “anime”??


Leggi anche il post di:

Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook “Blogger: 5 cose che…” Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovare QUI







23 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *