5 cose che,  Serie tv

5 musiche preferite delle sigle delle serie tv

Ciao lettori!!
Primo Venerdì di Primavera, la mia stagione preferita finalmente!! Sì, si sta avvicinando l’estate (stagione che odio) ma per il momento non ci penso!
Un nuovo appuntamento con la rubrica 5 cose che. Oggi ci colleghiamo un po’ all’argomento della scorsa settimana, parliamo di nuovo di serie tv ma ci soffermiamo sulle sigle! Ci sono alcune musiche che, ascoltate una volta, non escono più dalla mente e, a volte, anche se sono passati anni, bastano un paio di note per ricollegarci ai telefilm…ecco quindi le mie

 5 musiche preferite delle sigle delle serie tv!

Roswell
Here with me – Dido
Ho conosciuto Dido grazie a questa canzone e a questa serie e la ascolto sempre volentieri, la sua voce e la sua musica riescono a trasmettermi…tranquillità!
Friends
I’ll be there for you – The Rembrandts
 
Tra le mie preferite! Una delle canzoni che mi mettono più allegria, davvero indimenticabile!
Joan of Arcadia
What if God was one of us – Joan Osborne
La serie tv la ricordo a malapena ma la canzone, ai tempi, era una delle mie preferite!
The O.C.
California – Phantom Planet
Niente da dire, se non…Californiaaaaa!!
Mentre la serie tv andava in onda era un vero e proprio cult! Anche adesso, a distanza di anni dalla prima messa in onda del telefilm se capita di ascoltarla è impossibile non pensare alla serie tv!
Scrubs
I’m no Superman – Lazlo Bane
Ho citato questa serie tv la scorsa settimana, il ritornello scelto era uno di quelli che si ricordano subito, quell’ “I’m no Superman” rimaneva ben impresso. Ma mi piace molto anche l’intera canzone!
Menzione d’onore…
l’unica sigla che non perdo mai!!
Conoscevate queste canzoni?! Alcune sono molto conosciute altre forse un po’ meno. Quali sono le vostre 5 musiche preferite delle sigle delle serie tv??
Gli altri argomenti di Marzo:
 
Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook “Blogger: 5 cose che…” Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovare QUI

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *