5 cose che

5 serie tv più lunghe seguite | 5 cose che

Buongiorno amici lettori!!
Nuovissimo appuntamento con l’immancabile rubrica del Venerdì 5 cose che!
Oggi accendiamo la tv con le 5 serie tv più lunghe seguite. Ogni volta (e ultimamente ne abbiamo parlato spesso) si parla di serie tv mi rendo conto che ultimamente ne sto guardando davvero poche! Ma non è stato per nulla difficile trovare i 5 titoli di oggi quindi via con la lista!

Gilmore Girls – Una mamma per amica
153 di 157 episodi
Ho seguito tutte le stagioni tranne l’ultima o meglio, i 4 episodi usciti lo scorso anno che non sono ancora riuscita a recuperare!
Desperate Housewives 
180 episodi
Avevo iniziato a seguire la serie la prima volta che è stata trasmessa in tv, nel 2005, ma non mi aveva particolarmente colpita. L’ho ripresa 3 o 4 anni fa dall’inizio e in men che non si dica sono riuscita a vedere tutti gli episodi.
Settimo cielo 
243 episodi
Questa è una delle poche serie che ho seguito costantemente durante la messa in onda!
Friends 
256 episodi
Visto e rivisto, tra repliche varie e. ultimamente, anche grazie a Netflix, complice anche il fatto che appartiene ai cari vecchi telefilm con le puntate da 20 minuti!
Grey’s Anatomy 
318 episodi di 342
Non avevo dubbi che il primo posto fosse suo, arrivata ormai alla quindicesima stagione! 
Sebbene con gli anni abbia perso un po’ di quel qualcosa che la rendeva così speciale, continua ancora ad essere tra le mie serie tv preferite. 318 episodi e non tutti perché mi manca di vedere l’ultima stagione. Fino a qualche anno fa non potevo aspettare e le guardavo subito, appena uscite, adesso preferisco fare una bella maratona e guardare le stagioni intere quindi ci siamo, manca poco per recuperarla!
Ho scelto titoli abbastanza noti ma, sopratutto, serie tv che sono certa di aver guardato per intero (o quasi ^^’)
Ne seguite qualcuna anche voi?
Quali sono le vostre serie tv seguite più lunghe?
Gli argomenti di Aprile:

Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook “Blogger: 5 cose che…” Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovare QUI

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *