5 cose che

5 personaggi filmici/televisivi di cui vorrei vedere uno spin-off

Ciao lettori!! Diamo, come sempre, il benvenuto al fine settimana con un nuovo appuntamento con la rubrica 5 cose che!
Mettiamo da parte i libri e parliamo oggi di film e serie tv…ancora non usciti!
Come potrete leggere dal titolo, i protagonisti sono 5 personaggi filmici/televisivi di cui vorrei vedere uno spin-off!

The Night King 
Game of Thrones
Tra i personaggi de Il trono di spade ce ne sono veramente tanti, tra i tanti però indico uno di quelli che più mi incuriosisce e quello meno improbabile per uno spin-off visto che, a quanto pare, gli autori della serie tv sarebbero già al lavoro nella realizzazione di uno spin-off sugli estranei!
Jesse Pinkman 
Breaking Bad
Rivedere Jesse Pinkman in una serie a lui dedicata riuscirebbe a colmare tutte le curiosità a riguardo. Anche questa non è un’idea così irrealizzabile visto che è previsto un film sequel incentrato proprio su lui!
Sole (Summer)
500 giorni insieme
500 giorni insieme è uno dei miei film preferito, una commedia romantica diversa dalle solite. Quello che mi piacerebbe vedere è una “visione” della storia vista da Summer, la protagonista femminile anche se, se così dovesse essere, perderebbe un po’ di quella originalità.
Hagrid
Harry Potter
Anche il mondo creato dalla Rowling è veramente ricco di personaggi da scoprire ancora un po’ di più, uno di quelli che mi piacerebbe saperne di più è Hagrid!
Nolan Ross
Revenge

Revenge è una serie di 4 stagioni, conclusa, una serie scoperta per caso fatta di intrighi, segreti e vendette. Nolan era uno dei miei personaggi preferiti, una serie basata su di lui sarebbe veramente interessante! Chissà se qualcuno ci penserà mai…
Quali sono, invece, i personaggi di cui vorreste vedere uno spin-off??

Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook “Blogger: 5 cose che…” Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovare QUI

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *