Varie ed eventuali

Benvenuti!

Ciao a tutti e…benvenuti!

Dopo quasi 4 anni, il blog delle Twins ha chiuso i battenti. Ma, se è vero che, chiusa una porta si apre un portone, il nostro nasconde un nuovo blog.

In quest’ultimo periodo, purtroppo, il tempo a disposizione per sistemare il tutto non è stato molto (ecco anche il motivo della nostra latitanza);ma la voglia di continuare a parlare di libri e di condividere tutto quello che riguarda la lettura non ci ha mai abbandonato.

Parlando di posizionamento sul web e di riconoscibilità, dopo tutto questo tempo, può essere considerato un bel salto nel vuoto, un salto che però ci sentivamo di fare.

Prima twins books lovers, poi twins booklovers interpretato come twin booklovers o twins book lovers e ancora twins books lover, insomma la s ballerina (e non solo) non ci convinceva più e, nonostante tutto, abbiamo deciso per il cambiamento (quasi) drastico.

Quello che non cambierà di certo sarà l’argomento principale del blog: i libri!

Come in un vero trasloco non abbiamo mantenuto tutto, abbiamo deciso di portare con noi gran parte degli articoli presenti su questo blog, lasciando indietro tutto quello che non sentivamo più “nostro” (Ecco il perché, ad oggi, degli articoli già presenti sul blog)

In questo nuovo spazio potrete trovare quindi tutte le recensioni dei libri letti negli anni scorsi e tutti gli articoli della rubrica “5 cose che” scritti fino ad ora ma non solo. Il nostro intento è quello di mettere al centro le nostre letture, i libri che abbiamo letto e per questo non ci saranno più le semplici “segnalazioni” (anche se non le escludiamo del tutto e valuteremo le proposte di volta in volta).

Detto ciò, infinite grazie a tutti coloro che ci hanno seguito e hanno condiviso con noi questo viaggio fino ad ora ma, soprattutto, grazie a chi inizierà con noi questa nuova avventura!

Gioia & Debora

3 commenti

  • Silvia FeelingBookish

    Come già annunciato su Twins Booklovers, eccomi qua per assistere al lancio del vostro angolino anche su questa nuova piattaforma! Non vedo l’ora di leggere i nuovi contenuti che pubblicherete, sicura che saranno all’altezza dei precedenti – se non migliori! ?

  • Lyra

    Ciao! Che sorpresa scoprire che anche voi avete deciso di fare un “cambiamento”! Non so se vi ricordate di me (avevo il Flowerstardust), visto che avete sempre un sacco di follower e fan, ma io di voi mi ricordo benissimo… e non vedo l’ora di seguirvi in questa nuova avventura su questo nuovo sito! Sono favorevole ai nuovi inizi, quindi in bocca al lupo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *