5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più

Buongiorno lettori!!
Ormai lo sapete, il Venerdì è il giorno della rubrica “5 cose che”!!

Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook “Blogger: 5 cose che…” Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovare QUI

Qualche settimana fa abbiamo parlato di coppie dei libri, oggi invece vi mostro 15 coppie delle serie tv che mi piacciono di più…cosa?! Non sono 15 ma 5???? E come faccio a metterne SOLO 5?!
Gioia, hai dato tu il nome alla rubrica e ‘mo te la tieni!
Giusto!…Ce la posso fare!

    
In questa lista loro non possono non esserci. Ho un debole per Jon Snow, ho un debole per Ygritte e il debole diventa ancora più debole quando loro due sono insieme o meglio erano, dato che George Martin il “destino” li ha voluti dividere…maledetto!!
Loro per me sono LA coppia, non solo di Grey’s Anatomy ma di tutte le serie tv che seguo.
“Non si scappa. Mai! Nessuno lascia l’altro qualsiasi cosa succeda.” E così è stato. Meredith e Derek ne hanno passate di tutti colori ma, tra alti e (molti) bassi, sono sempre rimasti uniti. Finché morte non ci separi e loro ne sono stati, purtroppo, la prova.
Aiden e Amanda/Emily di Revenge. Ok, anche per loro non è andata come avrei voluto ma io sono convinta che il vero amore di Emily non sia Jack ma Aiden!! (Maledetta Victoria!!)
E passiamo a Once upon a time, serie tv in cui le coppie pullulano! Ma i miei preferiti sono loro: Emma e Hook, certo li preferivo agli inizi, quando erano sempre in conflitto ad adesso che sono diventati tutti baci e abbracci, ma per me sono la coppia che ha regalato più emozioni, soprattutto nell’ultima stagione.
Stiamo parlando di coppie e non di personaggi singoli, giusto?
Mentre infatti per le altre coppie mi piacciono tutti e due i personaggi, qui il discorso è un po’ diverso. Infatti non ho mai amato particolarmente Marissa, ma amavo Ryan quando era con lei. Per questo ho da sempre preferito loro a Seth e Summer (si lo ammetto :P)
Questa volta ho la netta sensazione che mi sia dimenticata di qualcuno, ce n’erano così tante che avrei voluto aggiungere!!
Ma…il fatto che io abbia inserito quasi tutte coppie (ben 4 su 5) in cui uno dei due sia morto, è normale?? xD
Bene, sciocchezze a parte, adesso tocca a voi!
Quali sono le 5 coppie delle serie tv che vi piacciono di più?
Leggi anche il post di:

27 Risposte a “5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più”

  1. Meredith e Derek *inizia a pangiare* non ce la faccio, per loro due faccio finta che la serie si sia conclusa alla decima stagione ç_ç
    Emma e Hook non mi fanno proprio impazzire anche se insieme sono molto carini *^*

    1. Si la serie è decisamente cambiata dopo la sua morte anche se, per alcuni aspetti, ho notato dei miglioramenti! (Che purtoppo non riguardano Meredith…)

  2. Anche secondo me Emily doveva stare con Aiden: figo, con accento inglese…non c'era manco da discutere. Ho odiato tantissimo Victoria per quello che ha fatto. Va bè, la odiavo sempre, diciamo che in quel caso l'ho odiata di più. 😀

  3. Conosco solo Jon e Ygritte D: Conosco le altre serie ma non le ho mai viste, ma le mie amiche ancora piangono per Meredith e Derek!

    1. E' vero diciamo che con il tempo l'antipatia si è un po' affievolita, complice nel mio caso Ryan, insomma se ci vedeva qualcosa di buono lui, ci doveva pur essere no?! xD

  4. i miei Captain Swan! Sono dolcissimi <3 Purtroppo sono a metà seconda stagione di Got, quindi ancora devo arrivare alla tua amata coppia. Lo continuero' il prima possibile ^^ Marissa e Ryan li adoravo da piccola!
    Grey's Anatomy è in listaaaaa

    1. Uuuh allora buona visione, hai ancora qualche stagione ma vale veramente la pena!!!
      Non posso che consigliarti anche Grey's Anatomy, la mia serie tv preferita in assoluto 😉

  5. Jhon Snow e Ygritte sono i migliori!! Erano la coppia che più adoravo, prima ancora di Daenerys e Kal Drogo.
    Ho versato fiumi di lacrime quando lei gli è morta tra le braccia. Povero John!!!! 🙁 🙁

    1. Ciao Ale!! Tra Marissa e Summer non c'è paragone…sceglierei senza dubbio Summer! Come coppia però, tra Ryan e Marissa c'era quel "brivido" in più, anche se il merito era tutto di Ryan xD

  6. Di O.C. io ero più per Seth e Summer, Marissa l'ho sempre odiata. La Captain Swan è bella, però secondo me la serie sta tirando un po' troppo per le lunghe e il personaggio di Hook si sta un po' ammosciando… da un po' di tempo sto tifando più per la Swan Queen, muahahaha. E poi vabbè, non cominciamo a parlare di Ygritte che sennò mi metto a piangere.

    1. Ah, concordo sull'odio per Marissa!! xD Nonostante questo ho deciso di inserirli lo stesso.
      Hook si ha perso un po' del suo carisma degli inizi, con quest'ultima stagione, secondo me, possiamo dire addio al suo personaggio. Non so cos'altro gli possano far fare!! Ahahah la Swan Queen, allora si che le cose si farebbero interessanti! 😛

  7. Non ho mai visto Grey's Anatomy ma questa coppia ha una bella fama!
    Jon e Ygritte sono (erano) troppo belli insieme! *__* Abbiamo poi fatto la stessa scelta con Once Upon a Time ^^

I commenti sono chiusi.