5 libri che ho in libreria ma che non mi interessano più

Buongiorno lettori e buon Venerdì!

Come procede? Noi purtroppo abbiamo qualche problema di connessione che ci sta facendo ritardare e non poco sulla nostra tabella di marcia.
Ma, nonostante questo, come ogni Venerdì, un nuovo appuntamento con la rubrica 5 cose che.
Oggi curiosiamo nelle nostre libreria in cerca di libri che…non ci interessano più! Capita che tra i taaanti, tantissimi libri che accumuliamo nel tempo ci sono quei libri che, per motivi diversi, in un’ipotetica scala di interesse verso i libri che dobbiamo ancora leggere, si trovano agli ultimi posti.
Ecco quindi 5 libri che ho in libreria ma che non mi interessano più.

 K.A. Tucker e Anna Premoli
 
Ne parlo insieme visto che il motivo per cui si trovano in questa lista è praticamente lo stesso.
La prima è la serie completa di Dieci piccoli respiri di K.A. Tucker, la seconda invece è una raccolta di tre romanzi di Anna Premoli. Della Tucker non ho ancora letto nulla mentre della Premoli ho letto già un paio di romanzi e mi sono piaciuti. Li ho recuperati già da un bel po’ ma, visto che ultimamente, mi sono molto allontanata dai romanzi rosa/romance, non mi incuriosiscono poi molto come quando sono entrati in libreria.
Il messaggio segreto delle foglie di Scarlett Thomas
 

Scarlett Thomas è un’autrice che mi incuriosiva particolarmente, con mia sorella siamo rimaste entrambe colpite da questo romanzo ma, dopo che lei lo ha letto e, purtroppo, non è stata colpita positivamente, la voglia di leggerlo è scesa e ne ho rimandato la lettura.
L’ospite di Stephenie Meyer
Sull’onda della serie Twilight che, appena uscita, mi era piaciuta e non poco, ho deciso di prendere anche questo romanzo con l’intento di scoprire, forse, una Meyer diversa. Ecco, ancora aspetta di essere scoperta e, a questo punto, non so se mai la scoprirò.
Shadowhuters – Città di ossa di Cassandra Clare
 
Non nego che, rispetto agli altri, mi dispiace un po’ inserire questo romanzo in questa lista. Ma, con il passare del tempo, mi rendo conto che viene sempre sorpassato da altre letture. Quello che mi frena maggiormente è senza ombra di dubbio il fatto che faccia parte di una serie!
Quali sono i libri che non vi interessano più?
Gioia

Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook “Blogger: 5 cose che…” Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovare QUI

5 Risposte a “5 libri che ho in libreria ma che non mi interessano più”

  1. L’ospite lo ho letto. In alcuni passaggi è difficile ma mi è piaciuto. La Tucker mi piace molto e quella serie è davvero bella. La Premoli è la mia passione, una scrittrice fenomenale

  2. Se ne hai l'occasione ti consiglierei di cambiare idea per quanto riguarda L'Ospite, secondo me merita molto! La serie della Tucker invece mi incuriosisce, ma credo che prima di acquistare il cartaceo completo proverò eventualmente a leggere il primo dal kindle

  3. "L'ospite" e "Shadowhunter" ce li ho anch'io in libreria. "L'ospite" anche a me attira poco adesso, invece "Shadowhunter" non vedo l'ora di leggerlo.

  4. Tra questi ho letto solo Shadowhunters, che è una delle mie saghe preferite. Se quella di TMI ti sembra troppo lunga potresti leggere la trilogia delle Origini, che oltre a essere più breve secondo me è anche la migliore ♥

I commenti sono chiusi.