Anime: le nostre 5 cotte

Ciao lettori e buon Venerdì!!
Imperdibile, anche oggi, l’appuntamento con la rubrica 5 cose che! Oggi si torna un po’ indietro nel tempo e con i ricordi. Argomento del giorno le nostre cotte Anime! Visto che, in questi giorni, love is in the air direi che siamo abbastanza a tema, no?!
Ultimamente, purtroppo, mi sono allontanata dal mondo anime, non solo per i film ma anche per i cartoni animati, ecco perché i personaggi che vedrete sono tutti un po’…datati. Anche se grazie alla matita e all’animazione, saranno degli eterni giovincelli 😀

Kazuya – General Daimos
Sicuramente tra i meno conosciuti della lista! Chi ha visto la serie sa quanto sia ricca di bei personaggi…vogliamo parlare di Erica?!
Paul – Ransie la strega
Questa è stata una delle mie cotte storiche! Il più delle volte, i pensieri di Ransie erano anche i miei xD
Ghinta – Piccoli problemi di cuore
Piccoli problemi di cuore…un nome un programma! Ce ne hanno dato di filo da torcere i due protagonisti maschili…! Tra Ghinta e Yuri ho sempre preferito il primo per la sua dolcezza ma anche e soprattutto per il suo senso dell’umorismo e perché sì, era proprio buffo!!
 
Capitan Harlock
Un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni! Sono stata sempre molto affascinata dal suo lato così misterioso.
 
Robert – Il tulipano nero
Non solo bello ma anche molto buono!!
Ed anche per oggi è tutto, direi che i mori non mi piacciano affatto…eh?!
Quali sono le vostre cotte tra i personaggi “anime”??
 
 
Gioia
Leggi anche il post di:

Ogni settimana proporremo una lista di 5 “cose”: 5 libri, 5 film, serie tv, personaggi, attori ecc ecc. A proporlo non saremo soltanto noi perché invitiamo anche voi a prendere parte attiva nella rubrica, iscrivendovi al gruppo facebook “Blogger: 5 cose che…” Per altre informazioni vi rimandiamo al post di presentazione che potete trovare QUI
 
 
 
 
 
 

23 Risposte a “Anime: le nostre 5 cotte”

    1. Vero!!! Ho rivisto qualche tempo fa tutti gli episodi non censurati ma mi piacerebbe tantissimo leggere anche il manga prima o poi!

  1. Alcuni cartoni li conosco di nome, forse da piccola li avrò visti ma ora come ora ho un vuoto XD
    Io invece ho scelto Yuri, certo Ginta era cuccioloso ma Yuri tutta la vita!

I commenti sono chiusi.